5 anelli per una sposa romantica

Dopo la classifica dei 5 anelli dedicati alla sposa non convenzionale, vi presentiamo la TOP 5 più romantica dell’anno:

Anelli a contorno, zaffiri, diamanti e atmosfere sospese nel tempo, ecco gli anelli che vi hanno fatto sognare in questo 2017.

1_ Tormalina verde e piccoli brillanti

Photo: Camilla Anchisi, Styling: Camilla CascinoUn anello dalle geometrie pulite e contemporanee che richiama lo stile del passato mantenendo la leggerezza delle soluzioni più minimali e la freschezza della semplicità.

Ma, anche, un anello estremamente romantico grazie ai 4 piccoli brillanti che impreziosiscono la pietra, donandole luce e armonia.

Photo: Camilla Anchisi, Styling: Camilla Cascino, Dress: Silvia Valli

 2_ Quarzo rosa e diamanti a contorno

Photo: Andrea Calvano, Styling: Camilla Cascino

Il quarzo rosa con il suo colore delicato e tenue dona dolcezza e romanticismo ad ogni tipo di gioiello. Ma, se lo si abbina ad un contorno di diamanti, il risultato acquista un valore e una bellezza senza tempo.

Ti piace? Clicca QUI per saperne di più.

Photo: Andrea Calvano, Styling: Camilla Cascino, Lingerie: Maura Brandino

3_ Solitario con brillante e finitura martellata

Photo: Monica Leggio, Styling: Cristina Firotto

Questo modello è da sempre la punta di diamante della nostra collezione Diamond: linee semplici, alta qualità dei materiali e cura nei dettagli.

Unisce la tradizione dei diamanti all’unicità delle lavorazioni artigianali e racchiude nella sua semplicità l’essenza dello stile My Golden Age.

Photo: Monica Leggio, Styiling: Cristina Firotto

4_ Anello a fiore con tormalina centrale e diamanti

Photo: Loryle Photography, Styling: Eventoile

Un tuffo nel passato con qualche elemento di modernità, ecco in sintesi i nuovi anelli della collezione Deluxe con contorno a fiore. In foto, una piccola e luminosa tormalina verde circondata da diamanti e un gambo a pennino in oro verde con finitura smerigliata.

Nel corso dell’anno ho sperimentato soluzioni differenti abbinando la pietra centrale allo stile e ai gusti delle spose che li hanno indossati. Tanti colori e finiture e sempre la stessa meraviglia, questo anello è davvero un incanto.

Ti piace? Clicca QUI per saperne di più.

Photo: Loryle Photography, Styiling: Eventoile, Dress: Aterlier Yooj

5_ Zaffiro blu e contorno di diamanti

Photo: Lilly Red, Styling: Benevent Planner

Eccolo l’anello romantico e dallo stile retrò più richiesto di quest’anno, un mix di tradizione e modernità: uno zaffiro blu, con contorno di diamanti, unito al colore tenue e delicato dell’oro verde.

Zaffiro blu e diamanti è un abbinamento che non tradisce mai e mai passerà di moda. Amato dai reali (leggi QUI) e da tutte coloro che sognano di indossare un gioiello eccezionalmente bello, elegante e intramontabile.

Ti piace? Clicca QUI per saperne di più.

Photo: Lilly Red, Styiling: Benevent Planner, Dress: Silvia Lucarini

Menzione speciale

Photo Margherita Calati

Best Ring 2016, l’anello in oro rosso con zaffiro verde acqua e diamanti non dimostra segni di cedimento. Anche nel 2017 si è guadagnato un posto d’onore tra gli anelli Deluxe più amati ed è stato citato in una prestigiosa classifica della rivista Brides.

Dopo essere stato selezionato tra i “50 Beautiful Real-Life Engagement Ring that totally inspire you“, torna alla ribalta come anello simbolo della generazione dei Millennial: “Colored-Stone Engagement Rings Are Crasy Popular Among Millenial

Photo: Ludovica e Valerio Photography, Dress: Maura Brandino

Rendi unico il tuo Natale... STAY GOLD!

La capsule collection natalizia ti aspetta,
scopri di più cliccando QUI.