Kenzie e Jo

Wild souls elopement at Ibiza

Scorrere le immagini scattate da Margherita mi ha dato immediatamente l’impressione di trovarmi all’interno di un film. Passionale, on the road, avventuroso. Di quelli con le colonne sonore bellissime, in cui respiri la libertà dei protagonisti e il viaggio diventa un modo per raccontarsi e vivere appieno ogni emozione.

La differenza rispetto ai film è che Kenzie e Jo quella passione la condividono realmente, ogni singolo istante, e il viaggio che li ha portati ad Ibiza – scegliendo di scambiarsi le promesse in un luogo magico, intimo e selvaggio – è solo uno dei tanti. In sella alla loro Harley Davidson. Baciati dal sole, e con i capelli al vento.

I contrasti cromatici e lo stile dei dettagli sono in estrema sintonia con le loro personalità e con il paesaggio che li circonda. Tutto è così vivido e naturale da sentirsi parte di quella bellezza: vere e proprie sequenze cinematografiche in cui a risaltare sono le emozioni, la complicità… e lo scintillio di una moltitudine di anellini sottilissimi 😉

****

Fedi: Anelli sottilissimi per lei – Anello Edge per lui

Pubblicato su: Green Wedding Shoes

***

photographerMargherita Calati
videographerCarlo Vittorio
planner: Butler & White
concept and stylingBenevent Planner
stationery:  Studio Alispi
floral designerFloral Dreams Ibiza
venueLa Granja
bridal gownOtaduy
shoes: Forever Soles
hair and make upKaty Gill and Boho Beauty Ibiza

Rendi unico il tuo Natale... STAY GOLD!

La capsule collection natalizia ti aspetta,
scopri di più cliccando QUI.