NEW IN LAB! porta anelli unici e artigianali

Photo Gaia Borzicchi

Scrigni vintage e piante grasse sono il nostro biglietto da visita ormai da diverso tempo, vi accolgono in Vico di San Donato 7 tutte le volte che venite a trovarci,  è uno stile che avete imparato ad amare e a fare vostro per le occasioni più speciali. E ne siamo sempre molto felici!

Ma era arrivato il momento di arricchire l’ambiente con qualche bella novità che, oltre ad essere d’ispirazione, si potesse acquistare direttamente in lab.

***

Capita spessissimo che ci chiediate consigli o idee su come portare le fedi all’altare, rendere ancora più speciale la proposta di matrimonio, o accompagnare un regalo importante con un messaggio che lo renda indimenticabile.

E così abbiamo raccolto tutte le vostre riflessioni, suggerimenti, necessità, desideri e abbiamo trovato la soluzione perfetta per custodire i vostri anelli durante il “sì” più bello o rafforzare il significato di un gesto importante:

in un mix di delicatezza, artigianalità e poesia vi presentiamo i nuovi piattini – porta anelli in porcellana GioveLab!

Tre modelli, tre stili, tre soluzioni realizzate da GioveLab e personalizzate per My Golden Age.

Piattino Amami

Photo Gaia Borzicchi

Quando abbiamo contattato Giorgia in fase di progettazione, le abbiamo raccontato la nostra idea e la necessità di trovare una frase da dedicare principalmente alle proposte di matrimonio.

Non ci piacciono molto gli inglesismi quando non sono necessari, doveva per questo essere un messaggio in italiano, una parola d’amore che esprimesse tutta la delicatezza, la sincerità, la forza e l’importanza di un gesto così autentico.

Ci siamo chiesti se fosse possibile riassumere tutti questi significati in uno spazio così piccolo e alla fine, dal confronto con Giorgia, è nata una parola che abbiamo subito riconosciuto come la sintesi perfetta di una proposta sincera, tanto semplice quanto emozionante:

“Amami”

 

Piattino Noi

Photo Gaia Borzicchi

Il secondo porta anelli doveva essere dedicato agli sposi, lo volevamo estremamente minimal e nel contempo  fortemente in sintonia con quello che proponiamo con le fedi My Golden Age.

Ogni storia è un Noi unico e personale

Tre lettere che raccontano molto, rimandano a una dimensione privata che ha un passato di ricordi, un presente da vivere e un futuro da costruire.

Una soluzione perfetta anche per i regali dedicati alle nascite, quando la famiglia si allarga e quella piccola parola assume improvvisamente nuovi e importanti significati.

“NOI”

Piattino a tema botanico

Photo Gaia Borzicchi

Non poteva mancare nella nostra personale selezione, un piattino porta anelli interamente dedicato allo stile botanico.

Al posto delle scritte, una cornice delicata e discreta realizzata con le foglie di rovo. Così semplice e retrò, grazie ai toni caldi del marrone, da essere perfetta per accogliere le fedi dallo stile più vintage, oltre a quelle marcatamente green style.

***

Piccola curiosità: il piattino botanico è doppiamente unico e doppiamente artigianale. Per riuscire a realizzarlo, infatti, abbiamo chiesto aiuto a Lucia di Impressioni.it che ha creato per noi un bellissimo timbro fatto a mano personalizzato.

E il risultato è davvero speciale 🙂

Photo Gaia Borzicchi

My Golden Age feat. GioveLab

In questi anni, partendo dal nostro laboratorio orafo, ci siamo impegnati ad offrire qualche cosa che andasse oltre al valore del singolo gioiello, abbiamo creato un contesto all’interno del quale far risaltare il significato e l’artigianalità di ogni creazione. E nello stesso tempo abbiamo lavorato per delineare un gusto, un immaginario, un’estetica che potesse rappresentarci e che andasse oltre ai soliti stereotipi di perfezione legati al mondo del lusso e dei preziosi.

è stata una scommessa che per nostra grande fortuna ha intercettato il suo pubblico, un pubblico incredibilmente entusiasta e presente, disposto a spostarsi pur di non accontentarsi, che conosce il valore del lavoro artigianale e si riconosce in quello che comunichiamo.

Proprio per non tradire questa fiducia scegliamo con cura e attenzione le realtà con le quali collaborare per rendere sempre più ricca e attraente l’offerta di prodotti all’interno del nostro laboratorio.

GioveLab è una di queste.

Giorgia propone pezzi artigianali, unici e di qualità. La natura è parte integrante del suo mondo e ogni sua creazione esalta tutto ciò che di bello possono regalare cura, imperfezione e semplicità.

***

I piattini porta anelli vi aspettano in lab!

Rendi unico il tuo Natale... STAY GOLD!

La capsule collection natalizia ti aspetta,
scopri di più cliccando QUI.