Paolo e Daniela

Un elopement da sogno con proposta a sorpresa!

Tutte le volte che ho avuto il piacere di collaborare con Serena sono stato partecipe di bellissime e inattese emozioni, è stato così per i romantici scatti di Luca e Gerrard catturati in un ambiente industrial tra file di candele bianche e ghirlande.

La magia si è ripetuta nella fantastica atmosfera del Joshua Tree quando Julian e Brandon hanno deciso di trasformare il loro styled shoot californiano in un indimenticabile, commovente e reale scambio di promesse con anelli personalizzati.

E sulla scia di questa potente energia positiva, ecco arrivare la terza meravigliosa opportunità. Si è presentata ammaliante, come i colori paradisiaci di Cala Tarida (Ibiza), sincera, come un abbraccio stretto stretto e una passeggiata in riva al mare, ma, soprattutto, sorprendente, come un indimenticabile gesto d’amore.

Proprio così, Paolo e Daniela hanno emozionato tutti arricchendo di pura gioia e autenticità un progetto già di per sé bellissimo. Complici un’ottima organizzazione, un contesto da favola e un piccolo prezioso anello con cui inginocchiarsi al momento giusto 😉

****

Fedi: Modello Paloma

Anello di fidanzamento: Solitario con morganite e diamanti

Pubblicato suInspired by this

***

Photography: Serena Genovese photography
Video: Urania Wedding Films
Planning: Le Petit O
Bride’s gown: Maura Brandino
Flower: Daisy Studio
Makeup & hair: Thu Nguyen
Favors: Bottega Botanica
Stationery: Love me do!
Rental: Tableset – Bagatelle