The Love Affair: ecco perché non puoi mancare!

L’evento creativo più atteso del mondo wedding  è giunto alla sua quinta edizione e, come sempre, ci siamo dati da fare per rendere la nostra partecipazione ricca di novità, sorprese e, ovviamente, immancabili certezze!

Le certezze

FEDI da vedere, provare. E riprovare

FEDI MODELLO SUNRISE – Photo MARGHERITA CALATI

Ebbene sì, The Love Affair per noi non è solo un’occasione per conoscervi, ma, un’opportunità concreta per mostrarvi dal vivo gli anelli della collezione Wedding (..e non solo!).

Porteremo a Milano tutti i modelli di fedi che trovate sul sito, più due new entry che non vediamo l’ora di presentarvi, e avrete la possibilità di provare e confrontare spessori, finiture e colori dell’oro.

In questo modo sarà molto più facile scegliere gli anelli che più si addicono a voi, al vostro stile e alla vostra storia.

FEDI MODELLO RUSTIC – Photo MARGHERITA CALATI

PERSONALIZZAZIONI

L’artigianalità delle creazioni permette di poter intervenire su ogni modello proposto, customizzandolo in base alla vostre esigenze. Questo discorso vale sia per la forma, il colore e la finitura degli anelli, sia per la realizzazione di gioielli con pietre e The Love Affair si rivela sempre un ottimo momento per condividere con noi le vostre idee e iniziare a valutarne assieme fattibilità e resa.

FEDE MODELLO VICTORIA + ANELLO CON FOGLIA – Photo ELENA FANTINI

IL CASSETTO DELLE MERAVIGLIE

Anche quest’anno troverete ad aspettarvi al centro del tavolo il mitico e popolarissimo cassetto da tipografo: bello come il sole, ricco di succulente, scrigni e meraviglie e, rigorosamente in linea con i con la palette The Love Affair.

Da The Love Affair 2017 – Photo IL BACCELLO DI VANIGLIA

Questa è la sezione dell’allestimento dedicata ai gioielli minimal, agli anelli con le foglie, alle pietre non convenzionali, in altre parole alle soluzioni semplici e sottili, perfette da indossare tutti i giorni e, da sempre, apprezzatissimi regali di nozze.

Da The Love Affair 2017 – Photo IL BACCELLO DI VANIGLIA

Le Novità

ANELLI DI FIDANZAMENTO – LA NUOVA COLLEZIONE!

Engagement Ring *Nuova Collezione – Photo MARGHERITA CALATI

Quando si parla di “matrimonio” e “gioielli” è impossibile non dedicare tempo e attenzione agli anelli di fidanzamento, gioielli simbolo di ogni promessa d’amore, e, per rendere questa edizione ancora più speciale, abbiamo deciso di portare con noi alcuni modelli che caratterizzeranno la nuova collezione.

Tra pezzi unici, dettagli retrò, finiture handmade e pietre meravigliose, siamo certi troverete quello perfetto per voi!

Engagement Ring *Nuova collezione – Photo MARGHERITA CALATI

La sorpresa

#STAY GOLD – UN GIOIELLO DA DONARE A CHI SA RENDERCI FELICI

Chi verrà a trovarci in fiera avrà la possibilità di scoprire in anteprima un progetto natalizio davvero unico, ideato da My Golden Age in collaborazione con Mondo Mombo.

Stay Gold non è un semplice gioiello, ma un messaggio potente, racchiuso in una confezione esclusiva, per ricordare a chi ci sta accanto di risplendere ogni giorno.

Se moltiplicate questa meraviglia per il numero di espositori, inizierete a respirare la vera magia di The Love Affair…. Vi aspettiamo il 20 e 21 Ottobre alle Officine del Volo – Milano.

Non potete mancare!

Rendi unico il tuo Natale... STAY GOLD!

La capsule collection natalizia ti aspetta,
scopri di più cliccando QUI.