5 anelli per una sposa non convenzionale

Il Capodanno è alle porte e per rimanere in tema di classifiche abbiamo pensato di  ripercorrere alcuni MUST di questa stagione e regalarvi due TOP 5 firmate My Golden Age.

Si parte con gli anelli dedicati alla sposa non convenzionale. Una selezione di gioielli con pietre semi preziose e soluzioni alternative per tutte coloro che desiderano un tocco di originalità, ma con stile.

1_ Anelli sottilissimi su più dita

Photo Margherita Calati

La scelta di indossare anelli multipli, sottili e sottilissimi, in abbinamento all’abito bianco è stata una delle più gettonate del 2017.

Uno stile minimal e raffinato, che risalta la femminilità in modo ricercato e discreto.

Ti piace questa soluzione? Clicca QUI per saperne di più.

Photo: Cinzia Bruschini, Styling: Merry Le Marche, dress: Lihi Hod

2_ Anello con pietra di luna cabochon

Photo Margherita CalatiLa pietra di luna, grazie al suo candore e alla sua semplicità, è da qualche tempo una delle più richieste dalle spose.

Abbinando le rotondità del taglio cabochon ad una coroncina smerigliata in oro verde il risultato è davvero speciale.

Ti piace questa soluzione? Clicca QUI per saperne di più.

Photo: SayBre, styling: Laura Bravi, dress: boutique Alba

3_ Anello con perla e foglie di rosa

Photo Margherita Calati

Questo modello è una new entry, ma grazie al suo fascino si è già guadagnato un posto d’onore tra gli anelli dedicati alle spose non convenzionali, e non solo!

Lo stesso anello mi è stato chiesto da chi possiede già una perla e vorrebbe utilizzarla per realizzare un gioiello originale e unico… controllate bene cassetti e porta gioie anche voi che il 2018 potrebbe essere l’anno giusto per farvi un regalo!

Ti piace? Clicca QUI per saperne di più.

Photo: The CabLook Fotolab, Styling: Camilla Cascino, dress: Maura Brandino

4_ Anello con spinello nero e diamanti

Photo: Lilly Red, Styling: Benevent Planner

Quando ho realizzato questo modello, volevo un gioiello dallo stile retrò e dal design regale, ma, nello stesso tempo, cercavo un qualche cosa che rompesse gli schemi. Un anello la cui eleganza racchiudesse forza e carattere. In fondo, avrebbe rappresentato la promessa di matrimonio tra due spose e la necessità di creare qualche cosa che andasse oltre i soliti codici della tradizione era imprescindibile.

Ecco quindi l’idea di uno spinello nero con diamanti a contorno, montati su di un gambo in oro verde smerigliato. Insomma, l’anello doveva ancora nascere e aveva già una storia da raccontare. Magia.

Ti piace? Clicca QUI per saperne di più.

Photo: Lilly Red, Styling: Benevent Planner

5_ Anello con prasiolite e diamanti

Photo Margherita Calati

Ed eccoci arrivati all’anello più rappresentativo dell’anno.  Una pietra semi preziosa montata assieme ad un contorno di piccoli diamanti e l’oro rosso smerigliato ad esaltarne il colore pastello.

Una soluzione non convenzionale per un anello così armonico e perfetto da sembrare sempre esistito. Una soluzione che ha donato stile e bellezza a moltissime spose.

Ti piace? Clicca QUI per saperne di più.

Photo: Pure White Photography, styling: weddings in Tuscany , dress: Laure De Sagazan

Rendi unico il tuo Natale... STAY GOLD!

La capsule collection natalizia ti aspetta,
scopri di più cliccando QUI.