5 anelli per una sposa romantica

Dopo la classifica dei 5 anelli dedicati alla sposa non convenzionale, vi presentiamo la TOP 5 più romantica dell’anno:

Anelli a contorno, zaffiri, diamanti e atmosfere sospese nel tempo, ecco gli anelli che vi hanno fatto sognare in questo 2017.

1_ Tormalina verde e piccoli brillanti

Photo: Camilla Anchisi, Styling: Camilla CascinoUn anello dalle geometrie pulite e contemporanee che richiama lo stile del passato mantenendo la leggerezza delle soluzioni più minimali e la freschezza della semplicità.

Ma, anche, un anello estremamente romantico grazie ai 4 piccoli brillanti che impreziosiscono la pietra, donandole luce e armonia.

Photo: Camilla Anchisi, Styling: Camilla Cascino, Dress: Silvia Valli

 2_ Quarzo rosa e diamanti a contorno

Photo: Andrea Calvano, Styling: Camilla Cascino

Il quarzo rosa con il suo colore delicato e tenue dona dolcezza e romanticismo ad ogni tipo di gioiello. Ma, se lo si abbina ad un contorno di diamanti, il risultato acquista un valore e una bellezza senza tempo.

Ti piace? Clicca QUI per saperne di più.

Photo: Andrea Calvano, Styling: Camilla Cascino, Lingerie: Maura Brandino

3_ Solitario con brillante e finitura martellata

Photo: Monica Leggio, Styling: Cristina Firotto

Questo modello è da sempre la punta di diamante della nostra collezione Diamond: linee semplici, alta qualità dei materiali e cura nei dettagli.

Unisce la tradizione dei diamanti all’unicità delle lavorazioni artigianali e racchiude nella sua semplicità l’essenza dello stile My Golden Age.

Photo: Monica Leggio, Styiling: Cristina Firotto

4_ Anello a fiore con tormalina centrale e diamanti

Photo: Loryle Photography, Styling: Eventoile

Un tuffo nel passato con qualche elemento di modernità, ecco in sintesi i nuovi anelli della collezione Deluxe con contorno a fiore. In foto, una piccola e luminosa tormalina verde circondata da diamanti e un gambo a pennino in oro verde con finitura smerigliata.

Nel corso dell’anno ho sperimentato soluzioni differenti abbinando la pietra centrale allo stile e ai gusti delle spose che li hanno indossati. Tanti colori e finiture e sempre la stessa meraviglia, questo anello è davvero un incanto.

Ti piace? Clicca QUI per saperne di più.

Photo: Loryle Photography, Styiling: Eventoile, Dress: Aterlier Yooj

5_ Zaffiro blu e contorno di diamanti

Photo: Lilly Red, Styling: Benevent Planner

Eccolo l’anello romantico e dallo stile retrò più richiesto di quest’anno, un mix di tradizione e modernità: uno zaffiro blu, con contorno di diamanti, unito al colore tenue e delicato dell’oro verde.

Zaffiro blu e diamanti è un abbinamento che non tradisce mai e mai passerà di moda. Amato dai reali (leggi QUI) e da tutte coloro che sognano di indossare un gioiello eccezionalmente bello, elegante e intramontabile.

Ti piace? Clicca QUI per saperne di più.

Photo: Lilly Red, Styiling: Benevent Planner, Dress: Silvia Lucarini

Menzione speciale

Photo Margherita Calati

Best Ring 2016, l’anello in oro rosso con zaffiro verde acqua e diamanti non dimostra segni di cedimento. Anche nel 2017 si è guadagnato un posto d’onore tra gli anelli Deluxe più amati ed è stato citato in una prestigiosa classifica della rivista Brides.

Dopo essere stato selezionato tra i “50 Beautiful Real-Life Engagement Ring that totally inspire you“, torna alla ribalta come anello simbolo della generazione dei Millennial: “Colored-Stone Engagement Rings Are Crasy Popular Among Millenial

Photo: Ludovica e Valerio Photography, Dress: Maura Brandino

IL LAB RIAPRE!

Siamo felici di annunciarvi che da martedì 19 maggio le porte del Lab si riapriranno.

Abbiamo apportato alcune modifiche per accogliervi nel miglior modo possibile, farvi ritrovare la cura e l'attenzione di sempre ma in un ambiente più sicuro per tutti.

Desideri passare a trovarci? Bene!
Clicca QUI per prenotare il tuo appuntamento.