Dopo la classifica dei 5 anelli dedicati alla sposa non convenzionale, vi presentiamo la TOP 5 più romantica dell’anno:
Anelli a contorno, zaffiri, diamanti e atmosfere sospese nel tempo, ecco gli anelli che vi hanno fatto sognare in questo 2017.
1_ Tormalina verde e piccoli brillanti
Photo: Camilla Anchisi, Styling: Camilla CascinoUn anello dalle geometrie pulite e contemporanee che richiama lo stile del passato mantenendo la leggerezza delle soluzioni più minimali e la freschezza della semplicità.
Ma, anche, un anello estremamente romantico grazie ai 4 piccoli brillanti che impreziosiscono la pietra, donandole luce e armonia.

2_ Quarzo rosa e diamanti a contorno

Il quarzo rosa con il suo colore delicato e tenue dona dolcezza e romanticismo ad ogni tipo di gioiello. Ma, se lo si abbina ad un contorno di diamanti, il risultato acquista un valore e una bellezza senza tempo.
Ti piace? Clicca QUI per saperne di più.

3_ Solitario con brillante e finitura martellata

Questo modello è da sempre la punta di diamante della nostra collezione Diamond: linee semplici, alta qualità dei materiali e cura nei dettagli.
Unisce la tradizione dei diamanti all’unicità delle lavorazioni artigianali e racchiude nella sua semplicità l’essenza dello stile My Golden Age.

4_ Anello a fiore con tormalina centrale e diamanti

Un tuffo nel passato con qualche elemento di modernità, ecco in sintesi i nuovi anelli della collezione Deluxe con contorno a fiore. In foto, una piccola e luminosa tormalina verde circondata da diamanti e un gambo a pennino in oro verde con finitura smerigliata.
Nel corso dell’anno ho sperimentato soluzioni differenti abbinando la pietra centrale allo stile e ai gusti delle spose che li hanno indossati. Tanti colori e finiture e sempre la stessa meraviglia, questo anello è davvero un incanto.
Ti piace? Clicca QUI per saperne di più.

5_ Zaffiro blu e contorno di diamanti

Eccolo l’anello romantico e dallo stile retrò più richiesto di quest’anno, un mix di tradizione e modernità: uno zaffiro blu, con contorno di diamanti, unito al colore tenue e delicato dell’oro verde.
Zaffiro blu e diamanti è un abbinamento che non tradisce mai e mai passerà di moda. Amato dai reali (leggi QUI) e da tutte coloro che sognano di indossare un gioiello eccezionalmente bello, elegante e intramontabile.
Ti piace? Clicca QUI per saperne di più.

Menzione speciale

Best Ring 2016, l’anello in oro rosso con zaffiro verde acqua e diamanti non dimostra segni di cedimento. Anche nel 2017 si è guadagnato un posto d’onore tra gli anelli Deluxe più amati ed è stato citato in una prestigiosa classifica della rivista Brides.
Dopo essere stato selezionato tra i “50 Beautiful Real-Life Engagement Ring that totally inspire you“, torna alla ribalta come anello simbolo della generazione dei Millennial: “Colored-Stone Engagement Rings Are Crasy Popular Among Millenial”
