Apulia Wedding Inspiration

Se il Paradiso fosse un luogo terreno avrebbe l’aspetto di una masseria. Non ho dubbi. Immersa nel bianco e circondata dalla natura, coccolata dal vento e ristorata dai frutti selvatici. Cosa può esserci di più rilassante e incredibilmente bello?

Se alla bellezza di un luogo unico, si uniscono la delicatezza di una palette color pastello, la felicità di una coppia innamorata e il fascino di alcuni ricercati dettagli, ciò che si ottiene non può che essere degno di nota.

Per l’occasione ho realizzato un anello con zaffiro verde acqua e contorno “a stella” – i diamanti alle estremità sono più grandi rispetto agli altri e questa differenza di carature dona al gioiello luce e movimento. Ho abbinato l’anello alle fedi Victoria, raffinate e delicate e, infine, ho dato spazio ad una mia passione: un piccolo punto luce, sottile e discreto, che scende lungo la schiena, valorizzando la fattura dell’abito e la bellezza di chi lo indossa.

***

Fedi: Modello Victoria

Anello di fidanzamento: Anello con contorno a stella e zaffiro centrale

Collana:  Back necklace a maglie sottili con piccolo ciondolo

Pubblicato su: 100 Layer Cake

 

FlowersFlò Design
Suit: May Faber
Paper goods: Grigio Cielo
Make-up: Gio Make-up

IL LAB RIAPRE!

Siamo felici di annunciarvi che da martedì 19 maggio le porte del Lab si riapriranno.

Abbiamo apportato alcune modifiche per accogliervi nel miglior modo possibile, farvi ritrovare la cura e l'attenzione di sempre ma in un ambiente più sicuro per tutti.

Desideri passare a trovarci? Bene!
Clicca QUI per prenotare il tuo appuntamento.