Un matrimonio “young, wild and free”
Il sorriso ha un potere enorme sulle persone, è un’arma efficacissima in grado di mettere tutti a proprio agio e di abbattere muri e diffidenze, da questo punto di vista Elena e Andrea sono una forza della natura. L’incontro in lab mi ha lasciato un bellissimo ricordo e ritrovo in ogni scatto del loro grande giorno tutta la gioia che mi hanno trasmesso, accompagnata da una grande cura, complicità e voglia di condivisione.
Mongolfiere colorate, promesse scambiate all’ombra degli alberi, simboli e ricordi per celebrare un’unione dalle radici forti.
Vedere le fedi sottili e martellate, custodite da una bussola antica, aggiungersi ai simboli di questo bellissimo viaggio, mi riempie di felicità, così come le parole che hanno scelto per raccontare il loro giorno sulle pagine del blog Wedding Wonderland.
Ci ha colpito di lui il mix di semplicità e azzardo, la ricerca dell’essenzialità e la voglia di accostare stili diversi, con l’unico obiettivo di realizzare il gioiello perfetto.
Ha il potere di creare dei capolavori, di realizzare quel progetto che solo fino a un minuto prima aleggiava nella tua mente. E non per niente, ci siamo affidati proprio a lui per l’anello del “per sempre”
****
Fedi: sottili e martellate + anelli super sottili per la sposa
Orecchini: piccoli e sfaccettati – Modello Sunrise
Pubblicato su: Wedding Wonderland
***
Photography: LaTo Photography
Videography: LaTo Photography
Event Planning & Design: Confetti a colazione
Floral Design: Oui Fleurs
Stationery: Letteraventidue
Wedding Dress: Atelier Yooj
Shoes: Anniel
Groom’s Suit: Linnèo
Venue: Convento dell’Annunciata