Luca e Alice

La meraviglia di un “sì” che è pura emozione

Abbiamo atteso il matrimonio di Alice e Luca come si attende qualcosa di bello e sincero, immaginandone i dettagli e condividendone l’emozione fin dal primo momento. Un’emozione contagiosa che ti spinge a provare e riprovare tutti gli anelli, pur sapendo che la fede che ti fa battere il cuore è una e una sola, l’hai già scelta da tempo e niente potrebbe farti cambiare idea.

La stessa emozione che ti fa brillare gli occhi quando parli dei preparativi che prendono forma. E, mentre lo fai, con lo sguardo cerchi i suoi di occhi, perché non c’è niente di più bello che sorridere sentendosi vicini e complici.

Quella identica emozione l’abbiamo ritrovata qui, in queste favolose immagini, tra un abbraccio stretto stretto e una camminata immersi nella meraviglia. Tra la commozione per un regalo inaspettato, una cena sotto le stelle e la felicità di un momento che porti nel cuore da sempre.

****

Fedi: modello Rome (entrambe mezze tonde)

Photography: Lato Photography
Video: The Wedding Tale
Bride: Anna Fucà Atelier
Shoes: Jimmy Choo
Groom: Linneo Archivable Clothing
Flowers: Sara Cattaneo Lab
Mua: Alessandra Poli
Hair Stylist: Sara Mauceri
Accessories: Elibre Handmade
Stationary: Wildflowers Calligraphy
Catering & Cake: Lincei Catering
Ceramics: Cristina Firotto
Venue: La Badia di Orvieto

IL LAB RIAPRE!

Siamo felici di annunciarvi che da martedì 19 maggio le porte del Lab si riapriranno.

Abbiamo apportato alcune modifiche per accogliervi nel miglior modo possibile, farvi ritrovare la cura e l'attenzione di sempre ma in un ambiente più sicuro per tutti.

Desideri passare a trovarci? Bene!
Clicca QUI per prenotare il tuo appuntamento.