Magalì e Federico

Sposarsi a sorpresa nell’intimità di abbracci felici

Il matrimonio di Magalì e Federico ci ha emozionati nel profondo come non capitava da diverso tempo. Sicuramente la meraviglia generata dall’effetto sorpresa, la magia di un luogo intimo immerso nel verde e quell’atmosfera unica, dolcemente retrò, ci avrebbero rapiti in qualunque caso. Sicuramente.

Ma riempirsi gli occhi di bellezza è ciò che ci riesce meglio da queste parti, per cui, no, non si tratta solo di questo.

C’è di più.

C’è la sincerità di mostrarsi imperfetti e fragili e il desiderio di condividere tutto ciò che siamo e che ci impegniamo a diventare di fronte a chi ci vuole bene e ci sostiene.

C’è tutto ciò che l’unione tra due persone che si amano dovrebbe essere: una promessa, un impegno ad esserci e sostenersi in ogni circostanza per crescere e diventare persone migliori, insieme.

Mi onora aver realizzato i simboli di queste promesse. Una piccola foglia accanto ad un anello solido e materico per ricordare la strada fatta, ma, soprattutto, per tracciare la direzione di quella ancora da percorrere.

****

Fedi: modello Leaf (personalizzato)

****

Photo e Video: Lenny Pellico
Fiori: Oui Fleurs
Abito sposa: Marina Caria
Abito sposo: De Paz
Hair Stylist: Orea Malià
Occhiali: Giulietti e Guerra
Partecipazioni: The Marthy’s vintage garden
Torta: Torte coi fiori
Band: Le signorine