Magalì e Federico

Sposarsi a sorpresa nell’intimità di abbracci felici

Il matrimonio di Magalì e Federico ci ha emozionati nel profondo come non capitava da diverso tempo. Sicuramente la meraviglia generata dall’effetto sorpresa, la magia di un luogo intimo immerso nel verde e quell’atmosfera unica, dolcemente retrò, ci avrebbero rapiti in qualunque caso. Sicuramente.

Ma riempirsi gli occhi di bellezza è ciò che ci riesce meglio da queste parti, per cui, no, non si tratta solo di questo.

C’è di più.

C’è la sincerità di mostrarsi imperfetti e fragili e il desiderio di condividere tutto ciò che siamo e che ci impegniamo a diventare di fronte a chi ci vuole bene e ci sostiene.

C’è tutto ciò che l’unione tra due persone che si amano dovrebbe essere: una promessa, un impegno ad esserci e sostenersi in ogni circostanza per crescere e diventare persone migliori, insieme.

Mi onora aver realizzato i simboli di queste promesse. Una piccola foglia accanto ad un anello solido e materico per ricordare la strada fatta, ma, soprattutto, per tracciare la direzione di quella ancora da percorrere.

****

Fedi: modello Leaf (personalizzato)

****

Photo e Video: Lenny Pellico
Fiori: Oui Fleurs
Abito sposa: Marina Caria
Abito sposo: De Paz
Hair Stylist: Orea Malià
Occhiali: Giulietti e Guerra
Partecipazioni: The Marthy’s vintage garden
Torta: Torte coi fiori
Band: Le signorine

IL LAB RIAPRE!

Siamo felici di annunciarvi che da martedì 19 maggio le porte del Lab si riapriranno.

Abbiamo apportato alcune modifiche per accogliervi nel miglior modo possibile, farvi ritrovare la cura e l'attenzione di sempre ma in un ambiente più sicuro per tutti.

Desideri passare a trovarci? Bene!
Clicca QUI per prenotare il tuo appuntamento.