Paolo e Daniela

Un elopement da sogno con proposta a sorpresa!

Tutte le volte che ho avuto il piacere di collaborare con Serena sono stato partecipe di bellissime e inattese emozioni, è stato così per i romantici scatti di Luca e Gerrard catturati in un ambiente industrial tra file di candele bianche e ghirlande.

La magia si è ripetuta nella fantastica atmosfera del Joshua Tree quando Julian e Brandon hanno deciso di trasformare il loro styled shoot californiano in un indimenticabile, commovente e reale scambio di promesse con anelli personalizzati.

E sulla scia di questa potente energia positiva, ecco arrivare la terza meravigliosa opportunità. Si è presentata ammaliante, come i colori paradisiaci di Cala Tarida (Ibiza), sincera, come un abbraccio stretto stretto e una passeggiata in riva al mare, ma, soprattutto, sorprendente, come un indimenticabile gesto d’amore.

Proprio così, Paolo e Daniela hanno emozionato tutti arricchendo di pura gioia e autenticità un progetto già di per sé bellissimo. Complici un’ottima organizzazione, un contesto da favola e un piccolo prezioso anello con cui inginocchiarsi al momento giusto 😉

****

Fedi: Modello Paloma

Anello di fidanzamento: Solitario con morganite e diamanti

Pubblicato suInspired by this

***

Photography: Serena Genovese photography
Video: Urania Wedding Films
Planning: Le Petit O
Bride’s gown: Maura Brandino
Flower: Daisy Studio
Makeup & hair: Thu Nguyen
Favors: Bottega Botanica
Stationery: Love me do!
Rental: Tableset – Bagatelle

IL LAB RIAPRE!

Siamo felici di annunciarvi che da martedì 19 maggio le porte del Lab si riapriranno.

Abbiamo apportato alcune modifiche per accogliervi nel miglior modo possibile, farvi ritrovare la cura e l'attenzione di sempre ma in un ambiente più sicuro per tutti.

Desideri passare a trovarci? Bene!
Clicca QUI per prenotare il tuo appuntamento.