The Love Affair: certezze e novità

Ci siamo! l’evento creativo più amato del mondo wedding è alle porte e questa edizione si preannuncia davvero ricca di novità… a partire dalla location:

The Love Affair, in onore della sesta edizione “Back to the origins“, amplia gli orizzonti e approda nel cuore di Milano in un luogo ricco di fascino e denso di storia. Per due giorni, le enormi sale di Fabbrica Orobia 15  si tingeranno dei colori della terra e respireranno la magia di un progetto davvero unico nel suo genere. E noi, come ogni anno, stiamo facendo il massimo per rendere la nostra partecipazione ricca di novitàsorprese e, cosa più importante, rassicuranti certezze!

Le certezze

 

FEDI da vedere, provare. E riprovare

FEDI MODELLO RED – Photo MARGHERITA CALATI

Ebbene sì, The Love Affair per noi non è solo un’occasione per conoscervi, ma, un’opportunità concreta per mostrarvi dal vivo gli anelli della collezione Wedding (..e non solo!).

Porteremo a Milano tutti i modelli di fedi che trovate sul sitopiù due new entry che non vediamo l’ora di presentarvi, e avrete la possibilità di provare e confrontare spessori, finiture e colori dell’oro.

In questo modo sarà molto più facile scegliere gli anelli che più si addicono a voi, al vostro stile e alla vostra storia.

FEDI MODELLO IRREGULAR – Photo MARGHERITA CALATI

PERSONALIZZAZIONI

L’artigianalità delle creazioni permette di poter intervenire su ogni modello proposto, customizzandolo in base alla vostre esigenze. Questo discorso vale sia per la forma, il colore e la finitura degli anelli, sia per la realizzazione di gioielli con pietre e The Love Affair si rivela sempre un ottimo momento per condividere con noi le vostre idee e iniziare a valutarne assieme fattibilità e resa.

Fedi artigianali Nadir
Dal matrimonio di Gloria e Antonio – Photo VALERIO DI DOMENICA

IL CASSETTO DELLE MERAVIGLIE

Anche quest’anno troverete ad aspettarvi al centro del tavolo il mitico e popolarissimo cassetto da tipografo: bello come il sole, ricco di succulente, scrigni e meraviglie e, rigorosamente in linea con con la palette The Love Affair.

Da The Love Affair 2018 – Photo IL BACCELLO DI VANIGLIA
Da The Love Affair 2017 – Photo IL BACCELLO DI VANIGLIA

Notoriamente, il cassetto è la sezione dell’allestimento dedicata ai gioielli minimal, ai rings kit, alle pietre non convenzionali, in altre parole alle soluzioni semplici e sottili, perfette da indossare tutti i giorni e, da sempre, apprezzatissimi regali di nozze.

Le Novità

ANELLI DI FIDANZAMENTO – NEW ENTRY!

Quando si parla di “matrimonio” e “gioielli” è impossibile non dedicare tempo e attenzione agli anelli di fidanzamento, gioielli simbolo di ogni promessa d’amore, e, per continuare un’abitudine diventata ormai tradizione, abbiamo deciso di presentare a The Love Affair alcuni modelli che caratterizzeranno la nuova collezione.

Eccone un assaggino:

  • Diverse misure, stessa magia

Da quest’anno, alcuni tra i modelli a contorno più amati, saranno disponibili nella versione small. Dall’anello con topazio blu Londra (foto qui sotto) agli zaffiri verde acqua, diverse soluzioni per rispondere ad esigenze e stili sempre differenti, mantenendo la stessa dose di fascino e meraviglia.

Engagement ring * new entry – Photo MARGHERITA CALATI

  • Tagli ottagonali

Dal verde inconfondibile dello smeraldo, al blu violaceo della tanzanite, tante soluzioni  per un anello dalla bellezza senza tempo. Proprio così, all’interno della collezione Deluxe sono arrivati ufficialmente i contorni dal taglio ottagonale (smeraldo), resi ancora più unici e speciali dalle nuove Velvet box My Golden Age, artigianali, delicate e rigorosamente rétro style.

Tra pezzi unici, curati dettagli e pietre meravigliose, siamo certi troverete l’anello che fa per voi!

Halo Emerald Ring + Deluxe velvet box – Photo MARGHERITA CALATI

Orecchini

Orecchini Deluxe con topazio blu Londra e diamanti – Photo MARGHERITA CALATI

Tra i gioielli più amati dalle spose, gli orecchini ricoprono senza dubbio un posto d’onore. Per questo motivo, non potevamo non riservare loro uno spazio dedicato per presentarvi i nuovi modelli Deluxe con contorno di diamanti o i nostri amati Jacket Earrings, soluzioni estremamente versatili grazie al pendente removibile e regolabile.

Le sorprese

#STAY GOLD – UN GIOIELLO DA DONARE A CHI SA RENDERCI FELICI

Dopo l’emozione del primo lancio – per chi non sapesse di cosa si tratta, potete recuperarlo leggendo qui – non vediamo letteralmente l’ora di svelarvi la nuova capsule collection Stay Gold.

Perché??? Perché non si tratta di un semplice gioiello! Stiamo parlando di un messaggio potente, racchiuso in una confezione esclusiva, per ricordare a chi ci sta accanto di risplendere ogni giorno.

Solo due indizi:

tanti colori e gocce d’oro!

Il “quaderno delle fedi”

Siete una coppia di futuri sposi? Bene! questa ultima, piccola, sorpresa è pensata proprio per voi.

A tutti coloro che sono in cerca delle fedi perfette, e che ci dedicheranno un po’ di tempo per vedere e provare gli anelli, doneremo il mitico “quaderno delle fedi”, grazie al quale potrete rivedere con calma tutti i modelli della collezione , appuntarvi le informazioni più importanti, scrivere tutte le idee che vi vengono in mente e, soprattutto, segnarvi le misure che vi dirò!

Bello no?

Vi aspettiamo il 19 e 20 Ottobre a Milano… Non potete mancare!