Gloria e Antonio

Barbagianni, tattoo e atmosfere bohémien

Ci sono persone in grado di lasciare il segno fin dal primo istante. Non è solo una questione di sintonia o affinità, semplicemente ti conquistano, e non puoi fare a meno di ricordarti di loro.

Ti conquistano perché non sanno cosa sia la banalità, pur compiendo ogni scelta con semplicità e gentilezza. Ti conquistano perché tutto ciò che mostrano di loro stessi urla a gran voce chi sono, in un modo unico e originale.

Ti conquistano perché sanno coinvolgerti nel loro mondo e nei loro progetti, così ricchi di suggestioni, da racchiudere in un unico messaggio le parole: barbagianni, uroboro e atmosfere bohémien, e, mentre provi a visualizzare queste connessioni nella tua mente, fai già parte di qualcosa di bello.

Ora potete comprendermi se vi dico che Gloria e Antonio mi hanno conquistato fin dal primo istante… ben prima di scoprire che le mie fedi sarebbero planate su di loro tra le zampe di un rapace. Giuro!

****

Fedi: Modello Nadir

Gioielli uomo: bacchetta da colletto

***

Photography: Valerio Di Domenica
Abiti sposaYolancris
Abiti sposo: Linnèo Archivable Clothing
Flowers & StationeryLa Fiorellaia
Falconers: I Falconieri del Feudo
Light setCroVal
LocationConvento dell’Annunciata

 

 

IL LAB RIAPRE!

Siamo felici di annunciarvi che da martedì 19 maggio le porte del Lab si riapriranno.

Abbiamo apportato alcune modifiche per accogliervi nel miglior modo possibile, farvi ritrovare la cura e l'attenzione di sempre ma in un ambiente più sicuro per tutti.

Desideri passare a trovarci? Bene!
Clicca QUI per prenotare il tuo appuntamento.